A mio parere, ci sono ben altre cose che "rovinano" l'economia, non la presenza di item di pg che si sono cancellati e che vengono usati per creare oggetti da mettere al mercato in acquisto a tutti i membri della gilda d'appartenenza.
Si dovrebbe solo ringraziare di tale presenza nei depositi perchè altrimenti si stagnerebbe.
Per me questo topic non ha nessuna funzionalità, il contrario.
Se si seguisse questa proposta si darebbe solo ulteriore "potere" a chi ha i depositi pieni a sfavore di pg piccolini che non hanno i soldi, le potenzialità o la carica per avere uno straccio di oggetto da indossare in scheda.
Il mio pensiero su depositi e item? Eccoli:
1) Io sono ancora dell'idea che sarebbe meglio mettere il blocco massimo di oggetti detenibili in deposito, che so, 20 per tipo, per evitare presenze di piccole "isole fiscali" contro la normale vita della stragrande maggioranza dei personaggi che non riescono ad avere neanche una pozione o uno straccio di mantello.
2) Oppure che le tasse si paghino moltiplicando per gli oggetti che ci sono in deposito.(ma questo è un problema della gilda

)
D'altra parte, chi più possiede, più dovrebbe pagare a mio avviso.

E così forse si riuscirebbe a far girare un po' l'economia, altro che!!
3) Sboccare gli item dei pg cancellati così si possono rivendere o dare ai piccoli appena iscritti per favorirne la crescita e lo stimolo game.

That's all!
P.s: Sonja ti prego, non parlarmi di de cuius e assi ereditarie che mi vengono i capelli bianchi! XD non hai idea di che traumi siano le pratiche di successione é.é hihihi...