Oggi è ven nov 27, 2009 2:10 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: la proprieta dei item
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 3:54 pm 
Non connesso
Responsabile delle Guide delle Quattro Terre

ci stavo pensando da tempo ma ho pensato visto alcuni giocatori cioe meglio dire pg vngono eliminati e non esiste piu quel pg perche non vengono eliminati anche i suoi item.

Perche seccondo me se item di un giocatori che non gioca piu, perche i suoi oggetti che ha in giro rimangono??

perche puo togliere il lavoro ad altri mestieri come fabbro e mistici.

e quindi e possibile che in EDM3 si potra essere cosi se un pg non esiste piu anche la sua roba viene eliminata.

Forum dei giochi
Immagine

Forum del regno umano
Tyrsis

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: la proprieta dei item
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 5:13 pm 
Non connesso
Site Admin

Ma scusa logicamente (e anche fisicamente) se tu lasci delle cose in deposito, che tu sia vivo o morto non conta, quelle cose rimangono li :D

Vengono elimitati solo gli item in possesso al momento della cancellazione.

Siate concisi, precisi e chiari!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 11:58 pm 
Non connesso
Responsabile delle Guide delle Quattro Terre

Bremen ha scritto:
Ma scusa logicamente (e anche fisicamente) se tu lasci delle cose in deposito, che tu sia vivo o morto non conta, quelle cose rimangono li :D

Vengono elimitati solo gli item in possesso al momento della cancellazione.

si ma nn cia molto senzo secondo me visto che li tiene privati non li usa che senzo cia tenere el regno o in giro.

e secondo me puo rovinare anche un po ecconomia ingenerale nel gioco visto che orta ci sono tante cose e molte erano dei vecchi pg, molti seneapprofitano.

E ora che ci sonoi oggeni del regno umano si possono usare quelli e non dei altri pg che sono stati cancelati

Forum dei giochi
Immagine

Forum del regno umano
Tyrsis

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven ott 30, 2009 8:45 am 
Non connesso
Gestore

Kika, ma così se ne approffitano un po' tutti, non solo i prepotenti e gli egoisti. Anche i piccoli che arrivati da poco si trovano con le braghe e basta

Io la vedo una cosa molto democratica :)

Oltretutto come dice giustamente Bremen, se le cose stanno in deposito,anche se privato, nella realtà si presume che nel momento in cui uno muore o se ne va via per sempre, i depositi vengono aperti da chi di dovere e saccheggiati o ridistribuiti

Presente l'asse ereditario del de cuius? XD

Sinceramente non ci trovo nulla di strano :O

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 30, 2009 1:03 pm 
Non connesso
Frequentatore assiduo

Se un pg non esiste più e quello che lascia viene preso dal regno diventa un ROVINARE L'ECONOMIA?

Stiamo scherzando? Sono le uniche cose che aiutano ad andare avanti in uno stato in cui l'economia del gioco NON C'é.

Se un pg si cancella,gli oggetti che ha e ha lasciato nei depositi del regno glieli recuisisco.
Lui non se ne fa niente (non esiste più),io me ne faccio qualcosa (aiuto l'economia del regno e dei nuovi arrivati che trovano roba da comprare/vendere).

ON parlando,ha senso,come dice Bremen. OFF parlando,è la cosa più semplice e il distruggere le cose lasciate non serve ad alcunché.

Gli oggetti del Regno che dici sono oggetti di quei PG a cui è stata cambiata la proprietà. Semplicemente perché ritenevo "stupido" avere in giro delle cose di Synulu che fossero "del Regno" senza che il Regno potesse averci su un controllo.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven ott 30, 2009 1:21 pm 
Non connesso
Abituè

A mio parere, ci sono ben altre cose che "rovinano" l'economia, non la presenza di item di pg che si sono cancellati e che vengono usati per creare oggetti da mettere al mercato in acquisto a tutti i membri della gilda d'appartenenza.
Si dovrebbe solo ringraziare di tale presenza nei depositi perchè altrimenti si stagnerebbe.

Per me questo topic non ha nessuna funzionalità, il contrario.
Se si seguisse questa proposta si darebbe solo ulteriore "potere" a chi ha i depositi pieni a sfavore di pg piccolini che non hanno i soldi, le potenzialità o la carica per avere uno straccio di oggetto da indossare in scheda.
:lol: :lol: :lol:

Il mio pensiero su depositi e item? Eccoli:

1) Io sono ancora dell'idea che sarebbe meglio mettere il blocco massimo di oggetti detenibili in deposito, che so, 20 per tipo, per evitare presenze di piccole "isole fiscali" contro la normale vita della stragrande maggioranza dei personaggi che non riescono ad avere neanche una pozione o uno straccio di mantello.

2) Oppure che le tasse si paghino moltiplicando per gli oggetti che ci sono in deposito.(ma questo è un problema della gilda :P)
D'altra parte, chi più possiede, più dovrebbe pagare a mio avviso. 8) E così forse si riuscirebbe a far girare un po' l'economia, altro che!! :mrgreen:

3) Sboccare gli item dei pg cancellati così si possono rivendere o dare ai piccoli appena iscritti per favorirne la crescita e lo stimolo game.

:idea: That's all!

P.s: Sonja ti prego, non parlarmi di de cuius e assi ereditarie che mi vengono i capelli bianchi! XD non hai idea di che traumi siano le pratiche di successione é.é hihihi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 30, 2009 1:42 pm 
Non connesso
Gestore

Luaine ne ho idea invece è questo il bello :lol: :lol:

La cosa delle tasse in base al reddito, anche se forse complicata ,non è male certo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]